Info Spedizioni
Resi|
Il cliente ha la facoltà di restituirci i prodotti ricevuti entro i 14 giorni successivi alla ricezione dei beni in oggetto, senza indicarne il motivo, inviandoli al seguente indirizzo:
Tacchino Western Store
c/o Cowboy's Guest Ranch
Via Tullio Morato, 18
27058 Voghera (PV)
ITALIA
Il rimborso avviene a mezzo bonifico bancario. L’elaborazione dei resi richiede 1-2 giorni dall’arrivo della merce presso la nostra sede. I rimborsi avvengono entro ulteriori 5-6 giorni lavorativi.
Risoluzione online delle controversie in conformità all’art. 14 comma 1 del regolamento IDR:
la Commissione Europea ha attivato una piattaforma per la risoluzione online delle controversie, disponibile all’indirizzo http://ec.europa.eu/consumers/odr/.
Informazioni generali sulla spedizione|
Tacchino Western Shop richiede il pagamento una-tantum di un importo forfettario per la spedizione.
Si tratta del tuo contributo alle spese di confezionamento, spedizione e consegna.
I costi di consegna variano in base al Paese di destinazione della merce ed ai volumi dei colli spediti.
Per gli ordini che sviluppano un peso volumetrico ( Lato X Lato X Altezza/5000 ) superiore a 25 kg le spese di trasporto vi verranno confermate in allegato alla conferma dell’ordine.
A seconda del Paese di destinazione, i nostri pacchi vengono affidati per la consegna ad uno dei nostri affidabili partner logistici: DHL, GLS.
Tempi di consegna|
I prodotti sono disponibili a stock con la formula "just in time".
Per i prodotti non disponibili a stock, essendo gli stessi realizzati artigianalmente, i nostri tempi di consegna possono variare da 15 a 30 giorni.
Faremo del nostro meglio per soddisfarvi il più rapidamente possibile.
Chiediamo la vostra collaborazione nello specificare le vostre esigenze di consegna nell’ area “Note” in fase di compilazione del vostro ordine.
Tempi di spedizione|
La stima dei tempi di spedizione può variare a seconda dei casi. Questa informazione è solo a titolo informativo e ti consentirà di sapere indicativamente quando potrai ricevere i prodotti ordinati nel caso questi si trovino presenti in magazzino.
Italia: consegna entro 1-2 giorni lavorativi dall'invio della merce.
Paesi dell’Unione Europea: consegna entro 3 – 5 giorni lavorativi dall'invio della merce.
USA: consegna entro 7-10 giorni lavorativi dall’invio della merce.
I tempi di consegna stimati vengono forniti in giorni lavorativi (giorni feriali) e sono conteggiati a partire dal giorno in cui viene ricevuto il pagamento. Il tempo di spedizione non include i sabati, le domeniche e i giorni festivi. I tempi di trasporto possono variare per alcune località e si riferiscono ai giorni lavorativi, esclusi sabato, domenica e festivi.
Domande relative alle nostre informazioni sulla spedizione|
In caso di domande relative alle nostre informazioni sulla spedizione ci potrai contattare telefonicamente rivolgendoti al numero +39 0131270267 o tramite e-mail a clineti.tws@gmail.com
Metodi di pagamento|
I pagamenti possono essere effettuati mediante bonifico bancario e contrassegno nel caso di spedizioni verso l’Italia.
Ricezione pagamento
Il pagamento si intende ricevuto quando il pagamento risulta depositato sul conto del venditore. Si ricorda che per i bonifici, l'accredito potrebbe richiedere alcuni giorni.
Fatturazione
Se l’Acquirente è un professionista o una società RESIDENTE IN ITALIA, può richiedere l’emissione della fattura al momento dell’ordine, selezionando l’apposita casella del form on-line e inserendo i dati di fatturazione comprensivi di codice fiscale e/o partita IVA. Se l’Acquirente è un professionista o una società RESIDENTE ALL’ESTERO, prima di effettuare l’acquisto dovrà contattarci direttamente al fine di garantire l’applicazione del corretto regime fiscale e la conseguente emissione di fattura.
Esenzione fiscale per esportazioni nel traffico non commerciale|
Si prega di tener presente che gli ordini consegnati ad indirizzi Intra-Europei sono sempre soggetti a Iva. L’esportazione fittizia effettuata tramite intestazione della fattura ad un soggetto Extra-Europeo non comporta la successiva detrazione fiscale. L’esenzione fiscale è possibile soltanto se il tuo ordine viene spedito direttamente al di fuori dell’Unione Europea.
Non ci assumiamo alcuna responsabilità per i dati di cui sopra. Ti raccomandiamo di informarti preventivamente presso l’amministrazione doganale del tuo Paese in merito all’entità e al regime dell’imposizione fiscale.
In caso di domande o problemi rivolgiti a noi all’indirizzo info@tacchino.it